LE COLLINE DEI GONZAGA – GARA DI REGOLARITÀ RISERVATA A AUTO STORICHE

le-colline-dei-gonzaga4-001.jpg

Anche Terre dell’Alto Mantovano è al fianco di ASD Autoconsult Asola in questa prima edizione de Le Colline dei Gonzaga – Gara di regolarità riservata ad auto storiche. Domenica 19 marzo per la prima volta i rombi di antichi motori invaderanno le splendide colline moreniche lungo un circuito complessivo di 135 km che si snoderà tra Asola, Casalmoro, Castel Goffredo, Castiglione delle Stiviere, Solferino, Cavriana, Castellaro Lagusello di Monzambano, Volta Mantovana, Guidizzolo, Ceresara e Casaloldo. Spazio anche per 66 prove cronometrate.

La competizione prenderà il via da Piazza XX Settembre di Asola nello storico Gran Cafè Liberty; mentre l’arrivo è previsto per le 17.45 alla Locanda del Gastando situata in località Sorbara di Asola.

Perché un evento automobilistico tra le colline moreniche?

L’ASD Autoconsult, organizzatrice e promotrice dell’evento patrocinato dal Comune di Asola e dal Comune di Volta Mantovana, ha voluto per la prima volta quest’anno rendere omaggio ad un territorio tanto affascinate e far rivivere un’antica passione alle terre che hanno dato i natali al grande Tazio Nuvolari.

Annunci

Rispondi