MANTOVA – APERTE LE ISCRIZIONI PER LA 10^ EDIZIONE DEL CONCORSO CANORO “UNA VOCE CHE SI NOTA”

 

Il concorso di Avis Provinciale Mantova si prepara allestate 2017 e invita i giovani talenti a partecipare alla manifestazione allinsegna della musica e dellaltruismo

AVIS-2017-ISCRIZIONI UNA VOCE CHE SI NOTA

Sono aperte le iscrizioni per la decima edizione di UNA VOCE CHE SI NOTA, il concorso organizzato da Avis Provinciale Mantova, in collaborazione con Radio Pico, riservato alle voci nuove e ai talenti musicali, di età compresa tra i 16 e i 35 anni. La manifestazione è patrocinata dalla Provincia di Mantova ed è supportata da Tea Energia.

 

presidente avis provinciale mantova

Noi di Avis Provinciale Mantova siamo prontissimi per la nuova edizione dell’evento racconta Elisa Turrini, Presidente di Avis Provincialeche ogni estate, da 10 anni, ci permette di incontrare tantissimi giovani, dando loro l’opportunità di esprimersi attraverso la musica e allo stesso tempo di trasmettere e condividere i valori di altruismo, solidarietà e volontariato che contraddistinguono la nostra associazione.”

In questi anni Una Voce che si Nota ha toccato oltre 50 comuni della Provincia virgiliana, raggiungendo migliaia di persona, giovani e meno giovani, e coinvolgendo altrettante sezioni Avis.

Per celebrare il traguardo dei 10 anni, quest’anno il concorso si arricchisce di unanovità: in tutte le serate i giovani cantanti saranno accompagnati da una band dal vivo, per valorizzare maggiormente ogni singola esibizione e lo spettacolo in generale, che conquista ogni anno un pubblico numeroso e variegato.

Componente fissa di ogni serata, sarà come sempre la giuria, formata da esperti del mondo della musica, che di volta in volta decreterà i vincitori di tappa, che si aggiudicheranno la possibilità di esibirsi in finale.

Il concorso è suddiviso in tre fasi: le selezioni degli iscritti, due tappe della garavera e propria, e la serata finale. Come accennato, possono partecipare tuti i cantanti di età compresa tra i 16 e i 35 anni, che potranno accedere o alla sezione“interpreti” (proponendo una cover di un grande successo) o a quella “inediti”(dove cantautori e band presentano un loro brano).

Il regolamento completo dei premi assegnati durante la serata finale, la scheda di iscrizione e tutte le informazioni utili, sono sul sito www.avis.mantova.it (Segreteria0376 364944).

Nelle foto Giulia Pellegrino prima classificata tour 2016

Annunci

Rispondi