A RIVOLTELLA DEL GARDA ARRIVA L’8ª EDIZIONE DEL FESTIVAL ROCK NOI MUSICA 2017

festival rock.jpg

È tutto pronto per l’8ª edizione del Festival Rock NOI MUSICA 2017, che si svolgerà venerdì 30 giugno e sabato 01 luglio nella splendida cornice del porto di Rivoltella del Garda (Bs). Il progetto Noi Musica è in collaborazione con Classic Rock Beach Cafe, con la sezione AVIS di Desenzano del Garda, PROEL, e Cerini Hotels. 

Il Festival ogni anno richiama turisti e spettatori italiani e stranieri da tutte le località limitrofe, con grande visibilità per le band che vi si esibiscono. La manifestazione si propone di dar spazio a realtà musicali ancora poco note o poco commerciali, pur restando in ambito rock, realtà che dimostrino comunque di avere un progetto valido. Le band si esibiscono dal vivo presentando solamente brani inediti. La serata del festival sarà corredata da alcune esposizioni aventi il tema comune del “Rock” (bickers, bancarelle, Tattoos, dischi e oggettistica rock).

Programma delle serate:
– Venerdi 30 Giugno dalle ore 20.30 live con le band:

  • PRISONERS OF CENTURIES
  • OKRA
  • VAGABONDA
  •  FIRST AID
  •  KRAUTEN VEDA
  •  SOCS

In chiusura il concerto acustico del cantautore JURY MAGLIOLO

NOI MUSICA.jpg

-Sabato 01 Luglio dalle ore 16.00 intrattenimento con i dj di RADIO NOI MUSICA dalle ore 20.30 live con le band:

  • 5TH SEASON
  •  SLANG
  •  IL DILUVIO
  •  AUDYAROAD
  •  PRETTY VEGAS

A chiudere la manifestazione il concerto dei THE BASTARD – Sons Of Dioniso

The Bastard Sons of Dioniso.jpg

Durante le serate del festival verranno estratte due chitarre (offerte da PROEL)

Il Festival ha anche uno sfondo sociale ed ospita: la sez AVIS di Desenzano del Garda, che quest’anno festeggia i 60 anni di impegno solidale per la raccolta del sangue.

i RUMORS (Bikers) : associazione di Bikers benefica n.p che si occupa di bambini e persone meno fortunate.

i Nasi Rossi DOTUR KAOS : che operano attraverso la comico terapia per migliorare la qualità della degenza e promuovere il benessere. La comico terapia porta il sorriso e il buonumore negli ospedali, nelle case di riposo, nelle comunità e in tutti i luoghi dove regna il disagio.

“Novità di quest’anno – spiegano gli organizzatori – ospitiamo le scuole di musica con le sedi vicine a noi, in fondo lavoriamo per lo stesso scopo: avvicinare i giovani alla musica… Grazie alla Scuola del Garda di Desenzano (pres Paolo Cavoli) e al BAM di Bedizzole (pres Leonardo Ciarmoli) che hanno subito aderito, portando un loro gruppo al festival…

 

Con questa manifestazione, il Progetto noi Musica, fondato da don Luca Nicocelli, prosegue nel suo scopo di creare aggregazione utilizzando la musica come “mezzo di unione”, dando valore e senso al tempo libero.”

 

 

Annunci

Rispondi