PARCO EXPERIENCE di MILANO – DOMENICA 30 LUGLIO SUMMER WEB TOUR con LORENZO BAGLIONI

baglioni.jpg

Proseguono i weekend all’insegna del divertimento di BRAVO! LIVE, la prima venue musicale permanente del Parco Experience (EX Area Expo) di MILANO (Parco Experience Milano – Ingresso Belgioioso). Domenica 30 luglio arriverà a Milano il SUMMER WEB TOUR (apertura cassa ore 16.00 – inizio ore 18.00), presentato dal comico, autore e attore LORENZO BAGLIONI e con la partecipazione de IL PANCIO, vero fenomeno del web che vanta numeri strabilianti, ed ENZUCCIO, che da gennaio 2016 inizia a postare video comici sul web, diventando subito un fenomeno virale.

Segni particolari? Il suo riconoscibilissimo accento pugliese!

È possibile acquistare i biglietti in prevendita sul circuito Ticketone, http://bit.ly/TicketoneSummerWebTour.

Lorenzo Baglioni è un attore e autore comico fiorentino. Lavora come attore teatrale presso il Teatro Stabile di Innovazione di Rifredi, presso la casa di produzione Tedavì 98, e la compagnia Magnoprog.

Nel 2013 esce il suo primo film da protagonista, “Sta Per Piovere”, scritto e diretto dal regista Haider Rashid.

Nel febbraio 2015 debutta il suo primo spettacolo di stand-up comedy, “SELFIE”, anch’esso scritto col fratello Michele. Nel settembre 2015, insieme al fratello, modifica il testo della celebre canzone di Janancci “Vengo anch’io, no tu no!“, ponendo l’accento sul problema delle barriere architettoniche. La canzone viene pubblicata sul web con lo scopo di diffondere e supportare il messaggio e l’attività dell’associazione onlus “Vorrei Prendere il Treno” dell’amico Iacopo Melio. Il pezzo ottiene più di 10 milioni di visualizzazioni, quasi mezzo milione di condivisioni solo su Facebook. Uscito anche come singolo in vendita su iTunes (a scopo di beneficienza), raggiunge il terzo posto tra quelli più scaricati della settimana.

Da settembre 2016 è nel cast della trasmissione Colorado, in prima serata su Italia Uno. Nel 2017 è sul piccolo scherno, in qualità di attore, in tre puntate de “Il Bello Delle Donne” su Canale 5 a fianco di Federica Nargi.

Il Pancio.jpg

Andrea Panciroli in arte “Il Pancio” è un comico 2.0, cantante, monologhista e autore. Inizia a fare video sul Web nel giugno del 2014 e in soli 6 mesi raggiunge 500.000 fan. Il 13 novembre 2015 arriva a 1 Milione di iscritti con oltre 77 milioni di visualizzazioni mensili che è un primato mai realizzato prima su Facebook in Italia. Il 3 dicembre esordisce su Sky con un programma tutto suo “Il Pancio Show” sul canale 720. Nel 2016 ha contribuito al Grande Fratello Vip, come inviato di Ilary Blasi, con il compito di reclutare personaggi famosi da inserire nel cast del programma! A gennaio 2017 i suoi numeri sul web diventano strabilianti: 2.000.000 fans su facebook, 370 mila follower su Instagram e 253.000 iscritti su Youtube!

Enzuccio.jpg

Enzo Biasi detto ”Enzuccio”: classe 1993, nato a Taranto, residente a Carpi (MO) da 15 anni. Da gennaio 2016 inizia a postare video comici sul web, inizialmente come gioco: diventa subito un fenomeno virale. Alcuni dei suoi video comici (in cui parla di fatti realmente accaduti, di differenze tra nord/sud o dei rapporti con il proprio partner) hanno in breve tempo totalizzato oltre 2 milioni di visualizzazioni. La sua pagina pubblica su Facebook conta quasi 800.000 like!

Sabato 29 luglio, invece, si terrà l’imperdibile HIP HOP NIGHT (ore 21.30) con un cast d’eccezione della scena hip hop italiana: headliner della serata sarà MONDO MARCIO, veterano della scena hip hop italiana, con all’attivo sette dischi in studio, tra cui anche “Nella bocca della tigre” (2014), un concept album caratterizzato da numerosi campionamenti di alcuni brani originariamente interpretati da Mina, che ha concesso per la prima volta l’autorizzazione per l’utilizzo della sua voce. Mondo Marcio è tra i rapper italiani che hanno contribuito all’espansione della cultura Hip Hop nella penisola.

Prima di lui suoneranno due artisti della scuderia MacheteJACK THE SMOKER, che ha pubblicato nel 2016 il suo ultimo album da solista “Jack uccide”, e la giovane nuova promessaDANI FAIV, che ha pubblicato a maggio il suo disco d’esordio, “The Waiter”.

Inoltre sul palco salirà anche JANGY LEEON, rapper proveniente dalla scena underground milanese, che presenterà il suo nuovo album “L’era della Bestia”, e LETHAL V, rapper della scuderia Gold Leaves Academy, che ha pubblicato ad aprile il suo primo disco, “Veecodin”.

A chiudere la serata e ad animare la pista sarà il dj set di DJ Ms, dal 2013 dj ufficiale di Nitro della Machete Crew, con cui negli anni ha girato in tour tutta la penisola.

È possibile acquistare i biglietti in prevendita per lo spettacolo sul circuito Ticketone e a questo link http://bit.ly/TicketoneHipHopNight. I biglietti saranno disponibili anche in cassa il giorno del concerto (biglietti 10 euro – apertura cassa ore 19.30 – inizio concerto ore 21.30).

Sarà sempre attiva durante tutte le serate la zona dedicata al Food and Beverage.

 QUESTA LA PROGRAMMAZIONE COMPLETA DI AGOSTO:

4 Agosto

Dj Set KOJO + Dj set IARVO – Dalle ore 18 alle 24 – Ingresso libero
Un dj set che spazierà dall’indie rock all’electro pop,dal rock al pop moderno con tutte le vostre hit radiofoniche preferite!

5 Agosto

Time Out (Tribute Band ufficiale 883 & Max Pezzali) – Ore 21.30 – Ingresso Euro 8,00

6 Agosto

Dj Set DANILO PAZ + Dj Set Dj AVIKAL – Dalle ore 18 alle ore 22.30 – Ingresso libero
Un dj set di musica elettronica per tutti i gusti!

26 Agosto

Big Ones (Tribute band Aerosmith) – Ore 21.30 – Ingresso Euro 8,00

27 Agosto

Dj Set DANILO PAZ + Dj set PANDAJ –  Dalle ore 18 alle ore 22.30 – Ingresso libero
Un dj set di Black Music a 360°!

BRAVO! LIVE è una nuova location, non solo dedicata agli eventi musicali, con live e Dj Set, ma anche a spettacoli teatrali e di intrattenimento, senza tralasciare gli eventi eno-gastronomici e altre iniziative per soddisfare il pubblico dagli 0 ai 90 anni, grazie anche a un particolare occhio di riguardo ai costi di ingresso.

L’area, complessivamente di 3500 mq, ha oltre 1700 mq coperti da una tensostruttura, dando così modo allo spazio di garantire le esibizioni anche in caso di maltempo. La capienza totale dell’area è di 2000 persone.

L’area risulta inoltre ben presidiata e sicura, grazie anche al posizionamento all’interno del Parco Experience.

BRAVO! LIVE è il primo progetto creato dalla società Bravo!, nata dall’unione di addetti ai lavori del settore, con lo scopo di offrire alla città di Milano (e ai suoi dintorni) una nuova area che, per capienza e struttura, mancava al territorio.

Bravo! ha voluto partecipare alle iniziative del Parco EXPerience, che rende accessibile al pubblico per i week-end fino a ottobre oltre 400 mila metri quadri dell’ex area Expo, luogo dove nei prossimi anni sorgerà il ‘Parco della Scienza, del Sapere e dell’Innovazione’ con la presenza del Campus delle facoltà scientifiche della Statale di Milano e dello Human Tecnopole.

Bravo! con la sua importante presenza e il suo palinsesto di spettacoli arricchisce l’offerta al pubblico per l’estate 2017.

Il Parco EXPERIENCE Milano è aperto sabato e domenica dalle 14.00 alle 23.00 mentre Bravo! Live sarà aperto nel week end e anche in alcuni giorni infrasettimanali, con un orario più prolungato in base all’evento in programma e con entrata/uscita dall’ingresso Nord Belgioioso e un parcheggio pubblico gratuito di fronte all’ingresso (Accesso da SS30/Rho-Monza – Uscita Mazzo di Rho – EXPO TRIULZA seguire indicazioni EXPO Triulza Cargo 10).

Sarà possibile accedere al Parco attraverso l’ingresso:

  • Nord Belgioioso: accesso diretto a Bravo! Live con apertura anche in caso di Parco chiuso in base alla programmazione;

METROPOLITANA: Accesso da ovest Triulza con fermata Rho-Fiera M1 / necessario ticket ATM valido per Rho Fiera (ultimo treno 00.10)

TRENO: Accesso da ovest Triulza, via Stazione Rho-Fiera con i treni:

  • Linee Suburbane: S5 e S6 con un treno ogni 15 minuti fino a mezzanotte, 7 giorni su 7.

– S5 Varese-Milano-Treviglio;

– S6 Novara-Milano-Treviglio da una delle fermate cittadine del PASSANTE FERROVIARIO Certosa, Villapizzone, Lancetti, P.ta Garibaldi, Repubblica, P.ta Venezia, Dateo, P.ta Vittoria;

  • Linea S11 Chiasso-Como-Milano e con le linee regionali: Milano-Varese; Milano-Arona; Milano-Luino (fino alle ore 21.00, servizio non effettuato sabato e domenica)
  • Da Milano Centrale, per arrivare senza cambi a RHO FIERA, prendere i treni regionali per Domodossola

TRAM: Con il tram si accede da Est Roserio con:

  • n. 12 (da/Per Roserio – Duomo – Viale Molise)
  • n. 19 (da/per Cairoli M1 – Roserio)
  • BUS: È stata istituita la nuova linea ATM n.168 di collegamento bus che da/per l’Ospedale Sacco di Milano effettuerà le fermate di Roserio – Merlata – Triulza e Rho/Fiera M1 e Rho/Fiera Stazione.

 Per info e dettagli:

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.