LIBERO – Il 27 ottobre LIVE MILANO: Salumeria della Musica

Venerdì 27 ottobre, alle ore 22.30, l’artista ‘urban pop’ LIBERO salirà sul palco della Salumeria della Musica di Milano (Via Antonio Pasinetti, 4 – ingresso gratuito) per un concerto da non perdere.

LIBERO_foto di Andrea Larosa 5 B

Presenterà il suo ultimo singolo “Cabaret”una riflessione sulla musica “di plastica” italiana priva di contenuto, (guarda il video del brano, con la regia di Andrea Larosa e Beppe Platania per Lucerna Films, girato a Genova)

il brano Love Me Do, il cui video era stato diffuso in anteprima sul sito della rivista Rolling Stone e altre canzoni ancora inedite.

Con lui sul palco Edoardo Martelli (chitarre), Davide Foccis (batteria) e Vito Gatto (violino, tastiere e programmazione). Il live di Libero sarà anticipato dal dj set di Pietro Genchi che continuerà anche dopo lo show.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1950286851906593/?acontext=%7B%22ref%22%3A%223%22%2C%22ref_newsfeed_story_type%22%3A%22regular%22%2C%22action_history%22%3A%22null%22%7D

LIBERO è un ragazzo che cresce nella periferia di Genova con la passione per la musica dei grandi cantautori. L’arrivo a Milano, l’amicizia con Fabio Moretti, produzione, scrittura, live show.  È recentemente entrato nel roster MUSICAST firmando un contratto discografico con Believe, (azienda leader nella distribuzione e nel marketing internazionale, con sede a Parigi, che annovera, tra gli altri, Ghali, Brunori SAS, Shady, Jesto e Sud Sound System).

Attualmente in studio, è al lavoro sui suoi brani “urban pop”: istantanee biografiche che seguono la metrica del rap, melodie cantate dalla sua voce graffiante, hip hop influenzato dal pop cantautorale e accompagnato live dal suono energico della sua band.

Questo è LIBERO, «Elle come lirico Libero», ed ora è pronto a far conoscere il suo progetto solista.

Annunci

Rispondi