CASTEL GOFFREDO – “NEI DIECI MONDI” MUSICATEATRO con RENATO CIMINELLI

CIMINELLI

L’Amministrazione Comunale di Castel Goffredo e l’Associazione di Volontariato El Castel presentano domenica 19 novembre alle ore 17 presso il Teatrino San Luigi lo spettacolo Teatrale Musicale: “Nei dieci mondi” di Renato Ciminelli cantautore lucano, che proporrà 10 canzoni da lui scritte e musicate, intervallate da picee teatrali.

Lo spettacolo è una sorta di Teatro Canzone alla Gaber, per intenderci, dove l’ottima musica sarà inframezzata da un percorso suggestivo che va ad indagare sul senso della vita, che verrà evidenziato da immagini, luci, movimenti e racconti. Un viaggio appunto nei 10 mondi presenti in ogni essere umano.

La Direzione Artistica dell’ambizioso progetto spetta a Nicola Armanini che calcherà il palco con l’attrice Loredana De Luca.

La musica sarà diretta da Renato Ciminelli (chitarra voce) che ha arrangiato i brani con Tamer Abballa (tastiere), Stefano Faresi (basso e contrabbasso) e Stefano Morbini (batteria).

Uno spettacolo innovativo, ma che trova le sue radici nell’essere cantautore all’italiana, nel saper emozionare e far pensare attraverso la musica e le parole.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.