LAZISE – GRAN GALÀ DEL GARDA: TRA I PREMIATI L’ATTORE FABIO TESTI

Fabio Testi

Torna il Gran Galà del Garda. La manifestazione itinerante approda, mercoledì 20 dicembre alle ore 20.30, nella Serra Giardino d’Inverno all’interno del Parco Termale del Garda di Villa dei Cedri a Colà di Lazise (Vr). Ad organizzare l’evento mondano, ad inviti,  la Comunità del Garda, le Province di Mantova, Trento e Verona, l’Associazione Benacus, e con anche il contributo della Camera di Commercio di Verona. Enti collegati tra loro da un unico obiettivo: promuovere la «regione» del Benaco e del suo entroterra oltre i confini territoriali.  

Per l’occasione saranno premiati l’attore Fabio Testi, che a Venezia ha ricevuto il premio Leone di Vetro del Cinema Veneto e nel Principato di Monaco il Premio alla carriera della XVII settimana della lingua e della cultura nel mondo, gli imprenditori Mariolina Vendrasco, per il suo impegno nel sociale e nel volontariato, Ivan De Beni, Amministratore delegato dell’azienda Europlan, e Vittorio Nalin, fondatore 20 anni fa del Parco Termale del Garda di Colà.

Tra i premiati anche l’avvocato Aventino Frau, già presidente della Comunità del Garda, e Dario Bellini, fondatore della Gilgamesh Edizioni.

In ambito sportivo riconoscimento all’armo della Berengario (Mirco Pozzani, Giacomo Brusco, Daniele Bertasi e Cristian Faraoni)  vincitori della 50ª edizione della Bandiera del Lago.

A condurre la cerimonia di premiazione Luca Viscardi, direttore di Radio Number 1, con la presenza di Nicole Amighetti, Miss del Garda 2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.