MANTOVA – 12 e 13 febbraio: VARIAZIONI DEGLI ORARI DEI SERVIZI APAM

APAM informa che gli orari del servizio di trasporto pubblico nelle giornate di lunedì 12 e martedì 13 febbraio, in occasione delle vacanze di Carnevale, subiranno come di consueto alcune modifiche.

Lunedì 12 e martedì 13 febbraio 2018 – giornate di chiusura degli istituti di Mantova e provincia – il trasporto pubblico urbano e interurbano effettuerà servizio ridotto come da giorni feriali non scolastici.

Non verranno pertanto effettuate le corse scolastiche che riprenderanno regolarmente a partire da mercoledì 14 febbraio ad eccezione delle linee 47 e 46 (corse deviate per Valeggio s/Mincio Ospedale e corse dirette alle scuole medie di Peschiera), che riprenderanno giovedì 15 febbraio.

Il servizio interurbano in direzione Parma, Mirandola e Guastalla sarà invece sempre regolare come da giorni feriali scolastici.

APAM invita i propri utenti a verificare attentamente le indicazioni per quanto riguarda le corse di interesse: gli orari riportano sempre la distinzione tra giorni scolastici e giorni non scolastici, disponibili nella sezione orari e mappe sul sito www.apam.it e presso APAM Infopoint.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.