CASTEL GOFFREDO per PASQUA TI ACCOGLIE con LIBRI SOTTO I PORTICI e TANTE SORPRESE

NON è un pesce d’aprile, con le sue 150 bancarelle nel cuore di Castel Goffredo e un fronte espositivo di più di 400 metri, Libri Sotto I Portici ci aspetta anche per Pasqua, DOMENICA 1° APRILE. Libri Sotto i Portici è il più grande mercato mensile del libro usato d’Italia. Un’incredibile e ricchissima libreria, che ogni prima domenica del mese (gennaio ed agosto esclusi)anima la rete dei portici antichi e moderni dell’antica capitale gonzaghesca.

Ad ogni appuntamento è abbinato un cibo delle Terre dell’Alto Mantovano servito a mo’ di street food; quello di questo mese sarà formaggio grana e mostarde.PROSSIMI APPUNTAMENTI: 6 maggio, 3 giugno, 1 luglio (diurno e non più notturno), 2 settembre, 7 ottobre, 4 novembre, 2 dicembre.

MAST_APERTURE PASQUALI.jpg

Libri sotto i portici è anche un’occasione ghiotta per una visita accompagnata al museo della città, il MAST Castel Goffredo o a “La Prepositurale di Sant’Erasmo e il suo Tesoro”

E il Mast sarà aperto dalle 10.00 alle 18.00; mentre per la giornata del lunedì dell’Angelo il museo si offrirà ai visitatori dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18.

INFOwww.librisottoiportici.it – segui su facebook 

(GB)

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.