EUROPEAN BLUES CRUISE 2018 CON MSC ORCHESTRA DAL 10 SETTEMBRE SUL MEDITERRANEO

Provate a pensare ad una romantica Crociera nelle acque del Mediterraneo a ritmo di Blues toccando alcune tra le più belle località che si affacciano su un mare ricco di miti e di storia. Anche per il 2018, nell’incantevole cornice del Mediterraneo, si terrà l’European Blues Cruise, l’unica esperienza musicale di viaggio che vi farà passare una settimana a contatto con i vostri beniamini del blues.

Le crociere saranno con partenze e arrivi dai porti Nizza e Genova nei giorni 10-14 Settembre, oppure da quello di Marsiglia, 11-15 Settembre, e si navigherà sulla meravigliosa nave MSC Orchestra che con i suoi locali dal fantastico design trasformeranno ogni momento in una speciale occasione, valorizzando la musica dal vivo grazie alle diverse proposte, da quelle più intime per i suoni acustici a quelle più elettriche nel meraviglioso Teatro Covent Garden.

mediterraneo.jpgTra le fermate programmate avrete l’occasione di visitare Palma di Majorca e Barcellona. Questa idea, nata dall’Associazione Blues In Marseilles, vedrà come protagonisti nell’edizione 2018 i seguenti musicisti: Nora Jean BrusoCarl WeathersbyRip Lee PriorFabrizio PoggiToronzo CannonLiz MandevilleWaybe Baker Brooks.

Info: http://europeanbluescruise.com/?lang=en

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.