GAZOLDO D/IPPOLITI – IL TRIO POSTUMIA IN CONCERTO: GIANLUIGI MUTTI, SHANSHAN SUN, FABIO PICCOLO

Nel 21° incontro di Postumia Universitas a salire sul palco della Rocca Palatina Palazzo Pacchelli Bosoni di Gazoldo degli Ippoti (via Marconi 123), secondo punto di riferimento dell’Associazione Postumia, il TRIO POSTUMIA composto da Shanshan Sun (soprano), Gianluigi Mutti (chitarra) e Fabio Piccolo (Pianoforte).

trio postumia.jpgIl trio interpreterà   musiche di W.A. Mozart, G. Rossini, G. Donizetti, V. Bellini, F. Carulli e A. Vivaldi.

Nella seconda parte del pomeriggio Tiziana Silvestrin presenta il suo nuovo giallo storico IL SIGILLO DI ENRICO IV (Scrittura & Scritture Editori) (disponibile anche in ebook). A dialogare con l’autrice il direttore artistico di Postumia, Nanni Rossi.

< Non si può scegliere la propria indole e spesso nemmeno il proprio destino, sono le passioni a scegliere noi >

A Mantova è aria di Pasqua e in quel 1596 i riti e le processioni sono più intensi: si crede, infatti, che la città sia preda del demonio…” Un capitolo importante della saga gonzaghesca, in cui si fondono passioni e intrighi, alleanze e tradimenti.

Tiziana Silvestrin vive e lavora a Mantova. “Guitta” per passione ed intellettuale per formazione ed interessi della mente e dello spirito, ha messo a frutto le sue originali ricerche scrivendo dei “gialli” storici: una vera e propria tetralogia dedicata ai Gonzaga:
da “I leoni d’Europa” (2009) a “Le righe nere della vendetta” (2011), a “Un sicario alla corte dei Gonzaga” (2014), a quest’ultimo che ha pochi mesi di vita.
Intrigante e simpatica, un’occasione da non perdere!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.