MANTOVA – Alla IPACK-IMA FIERA MILANO con CAMERA DI COMMERCIO di Mantova

Dal 29 maggio al 1 giugno il Punto Impresa Digitale della Camera di commercio di Mantova, in collaborazione con Unioncamere Lombardia, Innovhub, Fiera Milano e Fiera Ipack-Ima, offre alle imprese interessate l’ingresso gratuito alla manifestazione IPACK-IMA, giunta alla 24ª edizione.

IPACK-IMALa fiera, di valenza internazionale, è tra le iniziative leader nei settori del processing e packaging food e non food e quest’anno si svolgerà in contemporanea con altre 4 manifestazioni: MEAT-TECH, Plast, Print4All e Intralogistica Italia.

  •  2.656 espositori da 54 Paesi
  • 126.585 mq totali ad oggi per 17 padiglioni di Fiera Milano occupati
  • Un progetto a servizio dello sviluppo sinergico del settore e al centro del mercato internazionale: accanto ai numerosi operatori esteri attesi, saranno, infatti, 1.000 i top buyer altamente profilati e provenienti da 51 Paesi in visita alle cinque manifestazioni di The Innovation Alliance.

La Camera di commercio di Mantova organizza inoltre una giornata di visita in data 31 maggio 2018 offrendo un servizio di accompagnamento gratuito con bus presso la Fiera.

Le imprese interessate possono inviare la loro manifestazione di interesse all’indirizzo pid@mn.camcom.it entro venerdì 11 maggio 2018.

L’iniziativa è completamente gratuita per le aziende aderenti.

Per ulteriori informazioni: 0376 234452/453.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.