GONZAGA – 7ª FESTA DELLO SPORT NEI PRATI DELLA FIERA MILLENARIA: dimostrazioni sportive e merenda finale per i partecipanti

Sabato 26 maggio, alle 15:30, nei prati di Fiera Millenaria, si svolge la 7ª edizione della Festa della Sport, manifestazione promossa dal Comune di Gonzaga in collaborazione con Istituto Comprensivo di Gonzaga, Associazioni sportive, Conad di Gonzaga e Fiera 1000naria srl, che prevede prove aperte di numerose discipline sportive e la presenza delle associazioni e delle società gonzaghesi con punti informativi.

Sono previste esibizioni e dimostrazioni di A.C. Calcio Bondeno, ARCI Bocciofila Gonzaghese, Polisportiva Pattinaggio Luciano Borghi Gonzaga pattinaggio, A.C. Calcio Gonzaga cat. “Piccoli amici”, Pe.Go.Volley pallavolo under 12-13, ASD Tennis Gonzaga, Polisportiva Palidanese corsa 100-400 -800-1500 metri, Polisportiva Gonzaga karate, Basket Gonzaga/Reggiolo.

 

Al termine è prevista un’esibizione di danza, a cura della Scuola di Danza “T’Insegno Danza” di Gonzaga. Ai partecipanti sarà offerta una merenda.

 

Annunci

Rispondi