GONZAGA – CON LA SAGRA DEL CROCEFISSO ARRIVA in PIAZZA MATTEOTTI “A TURRA BIRRA, BRUSCHETTE E NON SOLO”

Prosegue a Gonzaga la Sagra del Crocifisso, ricorrenza tradizionale che ogni anno anima la città con eventi in piazza, spettacoli, gastronomia, cultura e divertimento.

Domani, sabato 26 maggio, a partire dalle ore 15:30 nei prati di Fiera Millenaria, si svolge la 7ª edizione della Festa della Sport, manifestazione promossa dal Comune di Gonzaga in collaborazione con Istituto Comprensivo di Gonzaga, Associazioni sportive, Conad di Gonzaga e Fiera 1000naria srl, che prevede prove aperte di numerose discipline sportive e la presenza delle associazioni e delle società gonzaghesi con punti informativi.Per smorzare l’appetito e le sete del sabato sera, in piazza Matteotti dalle ore 20 si svolgerà “A tutta birra, bruschette e non solo”, evento gastronomico organizzato dall’associazione Commercianti Insieme Gonzaga, durante il quale saranno serviti bruschette farcite, gnocco fritto e salumi, risotto alla pilota e bevande.

Per l’occasione nella centralissima piazza Matteotti sarà allestito uno stand coperto con posti a sedere: per prenotare, tel. 0376 58024.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.