LEGENDCLUB MILANO – 30ª edizione di ROCK TARGATO ITALIA. Finalissima area Lombardia

rock targato italia

Il 28 maggio dalle 21,15 si terrà la Finalissima area Lombardia della 30/a edizione di Rock Targato Italia. L’appuntamento è in uno dei locali più importanti di Milano, il Legend Club (Via Enrico Fermi 98, angolo via Sbarbaro, Milano). Una serata all’insegna della musica originale ed autentica eseguita dagli stessi autori, compositori e rock band.

Il programma della serata prevede l’esibizione delle sei band finaliste che si contenderanno l’accesso alle Finali NAZIONALI.

  • THE FOOL
  • NYLON
  • UNDER THE SNOW
  • FADE OUT
  • MALAVOGLIA
  • LO STATO DELLE COSE

Rock Targato Italia è da sempre un contest che punta i riflettori su artisti che amano la musica e provano ad esprimersi attraverso essa, con particolare attenzione alla creazione di opere originali e creative.

Nato 31 anni fa da un’idea di Francesco Caprini e Franco Sainini, responsabili dell’ufficio stampa Divinazione Milanoe dell’etichetta Terzo MillennioRock Targato Italia si fonda sulla forte convinzione che la scena italiana sia piena di talenti che meritano di essere promossi professionalmente.

Gli artisti emergenti selezionati per partecipare alle finali nazionali, che si terranno in autunno a Milano, avranno la possibilità di concorrere per il premio finale, che consiste nella promozione del proprio progetto musicale a cura dell’Ufficio stampa Divinazione Milano,  attraverso radioTV, testate giornalistiche locali e nazionali, webzine, piattaforme social e la partecipazione alla Compilation di Rock Targato Italia

COMPILATION ROCK TARGATO ITALIA 2017 tra i protagonisti troviamo:

OMAR PEDRINI – THE BASTARD SONS OF DIONISO – OSAKA FLU – LELE BATTISTA – RIKY ANELLI – DOVE I PESCI AFFOGANO – ZIBBA –

TIMOTHY CAVICCHINI & OSTETRIKA GAMBERINI – KILLING DODO – 2ELEMENTI – MASSIMO FRANCESCON BAND – JACK ANSELMI – ANHIMA –  VELAUT

BRUSCHETTA BROTHERS – GOLASECA – ARTEMIO – HARD HORNS – MATRIOSKA –VALLANZASKA – IRON MAIS

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.