MANTOVA – GRANDE SUCCESSO PER FOOD&SCIENCE FESTIVAL CHE CHIUDE CON 18000 PRESENZE

Grandissima soddisfazione per il successo di pubblico e la grande riuscita della manifestazione. 18000 presenze, sono questi i numeri della strepitosa riuscita della seconda edizione di Food&Science Festival che si è svolto a Mantova dal 18 al 30 maggio scorso.

FOOD&SCIENCE Bibiena.jpg

Durante il Food&Science Festival siete stati in tantissimi ad accompagnarci all’esplorazione dei legami tra cibo e scienza: ben 18.000! Per questo vogliamo ringraziarvi: grazie per aver assistito insieme a noi ai tanti incontri e agli spettacoli, per esservi meravigliati visitando le mostre, per aver preso parte ai laboratori ed essere andati alla scoperta del grande e bellissimo Parco del Mincio. Questa seconda edizione ha confermato e superato il successo della prima, ribadendo un concetto importante e al quale crediamo fermamente: che la sicurezza alimentare, la qualità, la sostenibilità e il desiderio di informazione sulle evoluzioni del settore agroalimentare sono oggetto di un interesse e di una curiosità sempre crescenti.” 

FOOD&SCIENCE mostre.jpg

“Una divulgazione scientifica chiara, efficace, che non sfugga al dialogo ma anzi favorisca la riflessione è fondamentale per la nostra epoca ed è su questo che abbiamo scelto di porre l’accento; la risposta della città, l’attenzione dei media nazionali e locali e la soddisfazione di organizzatori, istituzioni, partner e sponsor ci confermano che è la scelta giusta. Su queste basi, sempre più solide, lavoreremo per preparare la prossima edizione.” Hanno dichiarato gli organizzatori.

FOOD&SCIENCE laboratori.jpg

I video del Food&Science Festival saranno presto disponibili sul canale YouTube

Visto il grande successo, Food&Science vi da appuntamento alla 3ª edizione che si terrà sempre a Mantova nel maggio 2019.

 

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.