GOITO – BIO-PILATES AL PARCO BERTONE: ciclo di lezioni gratuite nel parco romantico

Parco Bertone, con la sua particolare energia che deriva da una natura popolata da piante secolari e specie esotiche, diventa sempre più luogo eletto per la pratica di discipline legate al benessere psico-fisico. Domenica 27 maggio ha infatti inizio un ciclo di appuntamenti gratuiti di Bio-Pilates e cromoterapia, coordinati dall’insegnante Elisa Penna della palestra Dynamica di Goito.

BIO-PILATES-BERTONE (1).jpg

Dalle ore 10 alle 11:30, negli ambienti naturali che furono anche residenza estiva dei Conti D’Arco, i partecipanti saranno guidati in esercizi finalizzati ad acquisire una postura corretta e a tonificare corpo e mente: a fare da cornice, il verde rigoglioso degli alberi, i colori vibranti dei fiori di primavera e i richiami degli uccelli che abitano le Bertone, in primo luogo le cicogne bianche, in questo periodo intente ad accudire i nidi dove stanno nascendo i primi piccoli.Al termine delle attività, al Ginkgo Garden Bio Bar sarà servito un aperitivo healthy.

Le prossime lezioni di Bio-Pilates e cromoterapia si terranno nelle domeniche del 10 giugno, 24 giugno, 8 luglio e 9 settembre.

La partecipazione è gratuita ma con prenotazione obbligatoria: per informazioni e adesioni, è possibile contattare il cell. 340 3073929.

Ingresso al Parco Bertone: € 2 (gratuito per i bambini fino ai 12 anni e visitatori over 70).

 

Annunci

Rispondi