PARCO BERTONE: CONCERTO DEL DUO MASELLI & FERRARINI

duo maselli ferrarini alle bertone 2017

Il duo Maselli – Ferrarini alle Bertone (2017)

Tornano gli appuntamenti con la musica d’estate al Parco Bertone, centro visita del Parco del Mincio che nei mesi caldi diventa location per eventi d’arte, cultura e intrattenimento.

Ad aprire la stagione musicale quest’anno è il duo composto da Guido Maselli e Alberto Ferrarini, che si esibirà giovedì 7 giugno alle ore 21 in un concerto organizzato in collaborazione tra Parco del Mincio e associazione Amici di Palazzo Te. 

SPETTACOLI ALLE BERTONE.jpg

Guido Maselli è un cantante dalla voce magnetica e con un repertorio molto vasto, che attinge agli ultimi quarant’anni di successi musicali di numerosi autori. Oltre alle doti canore, Alberto Ferrarini è un chitarrista virtuoso, conosciuto per la sua lunga collaborazione anni con i Ribelli e con altri importanti gruppi italiani. Il loro concerto sarà un vero e proprio viaggio dedicato alla musica senza tempo attraverso le covers dei grandi classici della musica italiana e internazionale, da Battisti & company ai Rolling Stones.

Per il duo Maselli e Ferrarini si tratta di un ritorno: nell’estate scorsa i due concerti tenuti alle Bertone avevano registrato una calda partecipazione di pubblico che a gran voce ha richiesto un loro ritorno. Oltre all’appuntamento di giovedì sera, il duo Maselli e Ferrarini si esibirà nuovamente al Parco Bertone giovedì 14 giugno, sempre alle ore 21. Ingresso serale al Parco Bertone: euro 4.

Per informazioni e aggiornamenti sugli eventi estivi al Parco Bertone, è possibile consultare il sito www.parcodelmincio.it.

BAR GINKGO.jpg

Annunci

Rispondi