ESTATE A MANTOVA 2018: CONCERTI, FESTE, MOSTRE, SAGRE, SPETTACOLI, VISITE GUIDATE

Estate2018 copia

A Mantova l’Estate 2018 promette grandi eventi, fra concerti, mostre, feste spettacoli e visite guidate, il programma dell’estate mantovana non delude neanche quest’anno.

Grazie alle tante realtà che anche questa estate renderanno Mantova una città ricca di iniziative, dai quartieri alle piazze del centro storico. Una città viva è una città più sicura, più accogliente, più attiva per il turismo. Per il terzo anno consecutivo portiamo a Mantova grandi eventi unici in Italia, dalla musica al teatro. Allo stesso tempo, non ci dimentichiamo di sostenere le tante occasioni di socialità, per ogni età, in ogni quartiere.

Con questa dichiarazione il sindaco di Mantova, Mattia Palazzi esprime il proprio pensiero che è stato riportato all’interno del programma ESTATE MANTOVA 2018 che comincia venerdì 8 giugno con OPEN FESTIVAL e termina il 16 settembre con il GRAN PREMIO NUVOLARI, manifestazione sportiva internazionale di regolarità riservata alle auto storiche e del MERCATINO DELL’ANTIQUARIATO in piazza Virgiliana.Per gli amanti dello spettacolo e della musica, l’estate mantovana sarà ricca di appuntamenti imperdibili, perché fortunatamente ci sono molte cose da fare e da vedere anche per chi rimane in città.

Insomma passare l’estate in città non è di certo una sfortuna, anzi, è una particolare occasione per godere a pieno del proprio tempo libero senza dimenticare i tre imperdibili concerti in piazza Sordello: martedì 10 luglio con Jamiroquai ; venerdì 13 luglio con Gianna Nannini e domenica 15 luglio con Massive Attack .

Programma completo Estate2018_DEF_web

(GB)

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.