MANTOVA PRIDE – NAVETTA GRATUITA e VARIAZIONE DEI SERVIZI APAM SULLE LINEE URBANE

APAM INFORMA che sabato 16 giugno sarà attiva una navetta gratuita che partirà dai parcheggi Boma e permetterà di raggiungere il centro città in modo semplice e pratico.

BUS NAVETTA

Dalle ore 13.00 alle ore 17.00 la navetta partirà dalla fermata urbana di Boccabusa (in via Melchiorre Gioia), effettuerà fermata al Boma (fianco Mediaworld) e a Sparafucile in via Legnago (di fronte all’area Camper), con arrivo presso la fermata bus di Viale Mincio, nei pressi del castello di San Giorgio. La navetta effettuerà carico e scarico sia in andata che in ritorno e le partenze sono previste ogni 15 minuti.Dalle ore 20.00 alle ore 01.00 la navetta collegherà il Boma direttamente con l’area eventi di Piazzale Montelungo. Il viaggio di andata partirà, dalla fermata urbana di Boccabusa (in via Melchiorre Gioia), effettuerà fermata di fronte al Boma (fianco Mediaworld), a Sparafucile in via Legnago (di fronte all’area Camper) con arrivo alla fermata bus di Piazzale Vittorio Veneto.

Il viaggio di ritorno effettuerà fermate in Viale Isonzo, a Sparafucile con arrivo ai parcheggi del Boma.

La navetta effettuerà carico e scarico sia in andata che in ritorno e le partenze sono previste ogni 15 minuti.

Con l’inizio della manifestazione, le linee APAM avranno inoltre delle variazioni in due fasce orarie differenti.

Dalle ore 14.00 alle ore 16.00:

  • Tutte le corse delle linee 4S, 4T, 4C, 6 e 12 in direzione Lunetta non effettueranno le fermate di Trento, Tassoni, Virgilio, Cairoli e Palazzo Ducale.
  • Tutte le corse delle linee 4S, 4T, 4C, 6 e 12 in direzione Mantova non effettueranno le fermate di Duomo e Virgiliana.

È disponibile per gli utenti la fermata sostitutiva di Viale Mincio.

Dalle ore 16.00 a fine servizio:

  • Tutte le corse della linea CC circolare saranno sospese.
  • Tutte le corse delle linee 4S, 4T, 4C, 6 in direzione Lunetta avranno capolinea temporaneo in passante Don Leoni e non effettueranno le fermate di Libertà 1, Bonomi, Scarsellini, D’Arco, Trento, Tassoni, Virgilio, Cairoli e Palazzo Ducale.

Sono disponibili per gli utenti delle linee 4 le fermate sostitutive di Viale Piave e Passante Mondadori.

  • Tutte le corse delle linee 4S, 4T, 4C e 6 in direzione Mantova avranno capolinea temporaneo in Passante FS e non effettueranno le fermate di Duomo, Virgiliana, Tassoni, Arrivabene, Cavallotti e Vittorio Emanuele 3.

È disponibile per gli utenti  la fermata sostitutiva di Viale Mincio.

  • Tutte le corse della linea 5 in direzione Ospedale avranno capolinea temporaneo in Largo Pradella (MAMU) e non effettueranno le fermate di Don Leoni, Libertà 3, Principe Amedeo, Giulio Romano, Garibaldi 1 e Garibaldi 2.

Sono disponibili per gli utenti le fermate sostitutive di Viale Piave, Viale Montello e Via Visi.

  • Tutte le corse della linea 5 in direzione Gigante avranno capolinea temporaneo in Largo Pradella (MAMU) e non effettueranno le fermate di Garibaldi 1, Garibaldi 2, Frattini 1, Frattini 2, Libertà 1 e Vittorio Emanuele 3.

Sono disponibili per gli utenti le fermate sostitutive di Via Visi, Viale Montello, Sant’Alessio, Viale delle Repubblica e Viale Piave.

  • Tutte le corse della linea 7E in direzione Bancole avranno capolinea temporaneo in passante Don Leoni e non effettueranno le fermate di Cavallotti, Bonomi, Scarsellini e D’Arco.

È disponibile per gli utenti la fermata sostitutiva di via Leopardi.

  • Tutte le corse della linea 7E in direzione Ospedale avranno  capolinea temporaneo in Passante FS e non effettueranno le fermate di  Trento, Tassoni, Arrivabene, Libertà 4 e Vittorio Emanuele 3.
  • Tutte le corse della linea 8 in direzione Cappelletta avranno capolinea temporaneo in Passante FS e non effettueranno le fermate di Trento, Tassoni, Arrivabene, Libertà 3, Principe Amedeo, Acerbi, S. Sebestiano, Vittorio Veneto, Isonzo 1, Isonzo 2, Stadio e Parma 1.

Sono disponibili per gli utenti le fermate sostitutive di Viale Piave e Viale Montello.

  • Tutte le corse della linea 8 in direzione Bancole avranno capolinea temporaneo in Passsante Don Leoni e non effettueranno le fermate di Parma 1, Stadio, Risorgimento 1, Risorgimento 2, Sauro, Mazzini, Libertà 1, Bonomi, Scarsellini e D’Arco.

Sono disponibili per gli utenti le fermate sostitutive di Viale Montello, via Sant’Alessio, via Repubblica e Viale Piave.

  • Tutte le corse della linea 9 avranno capolinea temporaneo in Largo Pradella (MAMU) e non effettueranno le fermate di Libertà 4 e Vittorio Emanuele 3.
  • Tutte le corse della linea 11 in direzione Levata avranno capolinea temporaneo in Passante Mondadori e non effettueranno le fermate di Libertà 4, Principe Amedeo, Acerbi, S.Sebastiano e Repubblica 2.

È disponibile per gli utenti la fermata sostitutiva di Viale Piave.

  • Tutte le corse della linea 11 in direzione Mantova avranno capolinea temporaneo in Passante Mondadori e non effettueranno le fermate di Montegrappa, Po, Sauro, Mazzini e Libertà 4.

Sono disponibili per gli utenti le fermate sostitutive di Sant’Alessio, via Repubblica e Viale Piave.

  • Tutte le corse della linea 12 in direzione Boma avranno capolinea temporaneo in Passante Fs e non effettueranno le fermate di Libertà 4, Bonomi, Scarsellini, D’Arco, Trento, Tassoni, Virgilio e Palazzo Ducale.

È disponibile per gli utenti la fermata sostitutiva di Viale Mincio.

  • Tutte le corse della linea 12 in direzione Mantova avranno capolinea temporaneo in Passante Fs e non effettueranno le fermate di Duomo, Virgiliana, Tassoni, Arrivabene e Libertà 4.

È disponibile per gli utenti la fermata sostitutiva di Viale Mincio.

La navetta gratuita di Parcheggio Te prolunga l’orario di esercizio fino alle 01.00 e avrà attiva la fermata di Ragazzi del ’99. Non effettuerà le fermate di fronte all’Esedra di Palazzo Te e di fronte alla bocciofila di Piazzale Montelungo.

Per maggiori informazioni su linee, percorsi e orari è possibile rivolgersi all’APAM Infopoint e consultare il sito www.apam.it.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.