SWIMTHEISLAND 2018 – Buone prestazioni per gli atleti Sport Management della Piscina Dugoni di Mantova

SIRMIONE – È stato ricco di soddisfazione il weekend appena trascorso per tre giovani atleti della società Sport Management che quotidianamente si allenano nella piscina Dugoni di Mantova.

Giovanni Bergamaschi, Matteo Marinelli, Luciano Marchini, Riccardo Minari

Giovanni Bergamaschi, Matteo Marinelli, Luciano Marchini, Riccardo Minari

Matteo Marinelli, Riccardo Minari e Giovanni Bergamaschi, accompagnati dal tecnico Luciano Marchini hanno, infatti, preso parte alla gara “Swimtheisland 2018” una prova di nuoto di fondo in acque libere di 3200 e 1800 metri che si è svolta nell’ultimo fine settimana nell’incantevole scenario di Sirmione in provincia di Brescia.

I portacolori della società Sport Management Atleti Lombardia – chiamati a gareggiare nella distanza dei 1800 metri – si sono ben distinti facendosi valere al meglio nella loro prima esperienza in una gara di questo tipo e che ha visto al via la partecipazione di ben 800 atleti.

Per Matteo Marinelli, chiamato a gareggiare nella categoria Junior Maschile 2004, è arrivato il nono posto in classifica finale grazie a un tempo nel percorso di 33.50 minuti.

Poche posizioni più indietro il compagno di società Riccardo Minari, che ha archiviato la sua prova con un tempo di 37.56 minuti valso il dodicesimo posto, mentre ha chiuso in quattordicesima posizione – sempre nella categoria JM2004 – Giovanni Bergamaschi che ha completato il percorso in 38.07 minuti.

Grande contentezza da parte di tutti e tre gli atleti della piscina Dugoni di Mantova per i tempi registrati e molta soddisfazione anche per il loro tecnico Luciano Marchini visti i risultati ottenuti dai suoi ragazzi in questa edizione 2018 della “Swimtheisland”.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.