GOITO – PARCO BERTONE by night con il DUO MASELLI&FERRARINI in CONCERTO

maselli-ferrarini.jpgLa voce magnetica di Guido Maselli e la stupefacente chitarra di Alberto Ferrarini torneranno a risuonare, mercoledì 4 luglio, nel teatro sotto le stelle di Parco Bertone in occasione del nuovo appuntamento della rassegna “Estate alle Bertone 2018”.

Il concerto, organizzato da Parco del Mincio in collaborazione con l’associazione Amici di Palazzo Te e dei Musei mantovani, sarà un autentico viaggio musicale attraverso i grandi successi della musica italiana e internazionale, da Battisti & company ai Rolling Stones, reso ancora più suggestivo dalla cornice del bosco romantico by night.

Il duo Maselli & Ferrarini ritorna a Parco Bertone dopo il caloroso successo registrato nel concerto che ha aperto la rassegna “Estate alle Bertone 2018”, nel giugno scorso. Cantante dalle straordinarie doti vocali, nel suo vasto repertorio Maselli attinge agli ultimi quarant’anni di successi musicali di numerosi autori. Lo accompagna Alberto Ferrarini, chitarrista virtuoso, conosciuto per la sua lunga collaborazione con i Ribelli e con altri importanti gruppi italiani. La performance avrà inizio alle ore 21.

Ingresso serale al Parco Bertone: euro 4. Per informazioni e aggiornamenti sugli eventi estivi al Parco Bertone, è possibile consultare il sito www.parcodelmincio.it.

Gli appuntamenti musicali a Parco Bertone proseguono sabato 7 luglio con un appuntamento esclusivo: il concerto di Rossana Casale & Maurizio di Fulvio Jazz Trio per la prestigiosa rassegna Mantovamusica.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.