MANTOVA – ESTATE AI VALENTINI: Nove incontri aperti al pubblico fino al 31 luglio

Ha preso il via “E…state ai Giardini Valentini”, la rassegna d’iniziative pensata per gli anziani organizzata da Uisp, Quisiport, circolo Amendola e Sepris, con il contributo e patrocinio del Comune di Mantova e del gruppo Tea. Il primo appuntamento si è svolto martedì 3 luglio in compagnia della musica dell’orchestra “I Favalli” e del ballo liscio.

Valentini8.jpg

A portare i saluti ai presenti nei giardini del centro di Mantova sono stati l’assessore comunale al Welfare Andrea Caprini e Gianpaolo Ferrarini di Uisp.

Gli altri appuntamenti in programma proseguiranno ogni martedì e venerdì, dalle 16.30 alle 18.30, fino al 31 luglio. La partecipazione alle iniziative ricreative e culturali è gratuita ed aperta al pubblico. Durante le attività è previsto un intervallo con ristoro offerto a tutti i presenti. Per maggiori informazioni contattare gli uffici dell’Uisp di Mantova al numero 0376 362435.

Valentini3.jpg

Si prosegue venerdì 6 luglio la rassegna proporrà il tombolone gestito dal Circolo Amendola di Lunetta. La musica e l’intrattenimento, con particolare attenzione alla tradizione, torneranno martedì 10 luglio con l’atteso show di Elide Pizzi, accompagnata da cantanti e musicisti.

Nelle settimane successive è in programma un appuntamento con musica e ballo, il tombolone, musica anni ’60 e ballo liscio con “Alessandro e Gilberto”, ancora la tombola, lo spettacolo di burattini del Centro Teatrale Corniani e la commedia dialettale proposta dal gruppo “I Papasin”.

Ingresso libero e gratuito

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.