GAZOLDO D/IPPOLITI – MONJA PARMIGIANI ALLA POSTUMIA PRESENTA IL LIBRO “MADRE-ALLA RISCOPERTA DELLA DEA”

MADRE – ALLA RISCOPERTA DELLA DEA (Ed. IL RIO Letture) è il nuovo romanzo di Monja Parmigiani che verrà presentato all’16,30 in piazzetta Postumia 2, sabato 8 dicembre. A dialogare con l’autrice il direttore artistico dell’Associazione Postumia di Gazoldo degli Ippoliti, Nanni Rossi.

Monja è nata nel 1970 ad Asmara, in Eritrea, da madre meticcia e padre italiano. Lei piccola, la famiglia è costretta a scappare in Italia. Sin da quando era bambina Monja scrive poesie e, nel tempo, ha sviluppato anche la passione per il canto. Consulente per il benessere della persona, da vent’anni studia naturopatia e tematiche di natura spirituale. La maternità è diventata presto una porta aperta su di un universo interiore in continua trasformazione

C’è stato un tempo nel quale gli esseri umani erano in contatto con gli Dei… Nei secoli si sono dimenticati di rendere omaggio, di ringraziare, di ascoltare, e così i nostri sensi si sono ridotti al solo pensiero scientifico detentore di verità assolute… Eppure la Grande Madre ancora parla… <Madre> di Monja ci parla della forza generatrice fondamentale per l’esistenza di ognuno di noi… In mezzo alle macerie, <Madre> edifica” (Davide Bregola)

pandora 1.jpg

L’ASSOCIAZIONE “IL VASO DI PANDORA” presenta: OPERE CHE PASSIONE! (monologhi comici)
Interpreti: Don Giovanni – LINO GENTILE; Traviata (Violetta) – DANIELA GILLI; Bohème (Mimi) – CINZIA MANCIN; Tosca – IURIKA SASSI. Presenta RITA PANINI. Regia di CINZIA MANCIN.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.