VALEGGIO SUL MINCIO – PARCO SIGURTÀ: APERTE LE ISCRIZIONI PER LA CORSA DI PRIMAVERA

Avete mai sognato di correre o camminare in uno dei parchi più belli al mondo accompagnati dalle atmosfere country? Allora, non perdete l’appuntamento di domenica 17 marzo 2019 al Parco Giardino Sigurtà con la CORSA DI PRIMAVERA!

I 600.000 metri quadrati del pluripremiato tesoro green ospiteranno, a partire dalle ore 10.00, la Corsa di inizio stagione, quest’anno in versione Country. Sarà una manifestazione ludico-motoria non competitiva (durante la quale si potrà correre o camminare), che in questa edizione verrà arricchita dal sottofondo di musica folk americana, attività in stile Far West, premiazioni dei migliori travestimenti a tema country, per un evento tutto da fotografare. 

Sono tre i percorsi proposti: il più breve si articolerà su un tragitto di 2,5 km; il medio vedrà 6 km di itinerario; mentre quello più lungo, di 10 km, si svilupperà anche nelle campagne limitrofe al Giardino.

Sono già aperte le iscrizioni online per i singoli e per i gruppi, con tariffe speciali per i primi 1.000 che si iscriveranno.

INFO.: Parco Giardino Sigurtà
Via Cavour 1 – Valeggio sul Mincio (Verona) Italia
Tel. + 39 045 6371033 – Fax +39 045 6370959 – info@sigurta.it
(GB – foto da web Parco Sigurtà)
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.