MANTOVA – CONSEGNATI GLI ATTESTATI AI GIOVANI PARTECIPANTI AL CORSO DI ALTA SPECIALIZZAZIONE IN COMMERCIO ESTERO

Nella Sala Lune e Nodi di palazzo Andreani, sede storica della Camera di commercio di Mantova, si è tenuta la cerimonia di consegna degli attestati agli 11 ragazzi che hanno concluso il Corso di Alta Specializzazione in Commercio Estero.

consegna attestati.jpg

Organizzato da Mantova Export con il patrocinio della Camera di commercio di Mantova e di Unioncamere Lombardia e con la collaborazione di PromoImpresa – Borsa Merci, il corso, della durata di 360 ore di formazione d’aula, ha avuto l’obiettivo di formare in maniera puntuale e tecnica i futuri addetti agli uffici estero delle imprese mantovane e dei territori limitrofi.

Oltre al carattere specialistico del corso, un ulteriore aspetto qualificante dell’iniziativa sarà l’organizzazione, già in calendario per venerdì 14 dicembre, di una giornata di colloqui individuali tra le imprese mantovane e dei territori limitrofi e gli 11 ragazzi in uscita. Presso i palchetti del centro Congressi Mantova Multicentre della Camera di commercio di Mantova, 15 aziende aderenti all’iniziativa avranno l’occasione di effettuare complessivamente più di 60 colloqui individuali con i profili scelti.

Alla cerimonia di consegna degli attestati sono intervenuti il Segretario Generale della Camera di commercio di Mantova Marco Zanini e il presidente e direttore del Consorzio Mantova Export, rispettivamente Gilberto Ballasina e Alessandro Dotti, oltre a Paolo Tomirotti dell’azienda speciale della Camera di commercio di Mantova Promo Impresa-BorsaMerci.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.