STEZZANO (BG) – “CorriAmo la Vita”: 10 FEBBRAIO, GIORNATA MONDIALE CONTRO IL CANCRO

In occasione della Giornata Mondiale Contro il Cancro, THE BRIDGE FOR HOPE ONLUS con il supporto tecnico della società sportiva dilettantistica ITALIA RUNNERS SPORTING CLUB organizzano la 1ª edizione di “CorriAmo la Vita”.

CorriAmo.jpg

“CorriAmo la Vita” nasce per camminare, correre e divertirsi insieme, al fine di far conoscere e raccogliere fondi a favore dei progetti di THE BRIDGE FOR HOPE ONLUS, nata nel 2016 per creare un “ponte di speranza”: promuove attività integrative in grado di migliorare la qualità della vita dei malati oncologici e delle loro famiglie, come Terapia della Risata, Estetica Oncologica, yoga, ginnastica posturale e attività ricreative.

“CorriAmo la Vita” si terrà domenica 10 febbraio 2019, con partenza e arrivo presso il Centro Commerciale Le Due Torri, Via Guzzanica 62/64, Stezzano in provincia di Bergamo, dove sarà allestito un village interamente dedicato ai partecipanti, con attività ludico-sportive e l’intrattenimento di Radio Viva FM, la radio ufficiale dell’evento, riscaldamento e show con ospiti e testimonial.

Il programma della giornata prevede una mini marcia dei supereroi, in maschera, dedicata ai più piccoli, una corsa/camminata non competitiva di 5 o 10 km ed una marcia silenziosa per commemorare, per esprimere supporto a tutti coloro che stanno affrontando o hanno affrontato la malattia, per celebrare coloro che l’hanno superata.

Il contributo di iscrizione è di €. 10.00 e comprende t-shirt tecnica, pacco gara all’arrivo con gadget, rinfresco finale, assistenza medica e assicurazione gara.

Per i bambini fino a 12 anni compiuti l’iscrizione è gratuita e comprende pettorale gara, pacco gara all’arrivo con gadget, rinfresco finale, assistenza medica e assicurazione gara.

I bambini sono invitati a prendere parte alla Baby Run indossando un costume da supereroe.

Ci si può iscrivere online o nei punti ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni su www.italiarunners.it –  Facebook.com/italiarunners – Tel. 331.4370677.

L’evento è promosso da THE BRIDGE FOR HOPE ONLUS; puoi approfondire i progetti sul sito www.thebridgeforhope.it.

L’organizzazione tecnica è di Italia Runners Sporting Club, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, promuovendo in particolare la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico – aggregativo.

Italia Runners è promotrice di altri eventi tematici di grande successo che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori: StraWoman®, Fluo Run®, Babbo Running®, Derby Run®, Strasingle® e 31 Run®.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.