DIVINAZIONE MILANO: DA OLTRE 30ANNI DÀ VOCE ALLA TUA MUSICA

Divinazione Milano è l’ufficio stampa milanese che da più di 30 anni si occupa della promozione stampa, radio, tv e web di artisti del panorama musicale italiano.

DIVINAZIONE MILANO.jpg

Spinti da un grande amore per la musica, Francesco Caprini Franco Sainini hanno per anni collaborato con nomi importanti della scena musicale italiana, per dare poi vita a un ufficio stampa che potesse dedicarsi a realtà più piccole ma non per questo meno valide.

Le attività promozionali di cui si occupa Divinazione Milano sono incentrate principalmente su artisti indipendenti ed emergenti e nello specifico:

  • Promozione radio e tv
  • Promozione stampa
  • Social media management
  • Distribuzione digitale

L’ufficio stampa è in contatto con oltre 800 stazioni radiofoniche e canali televisivi attivi sul territorio regionale, nazionale e internazionale e con più di 700 testate giornalistiche cartacee e online. Attraverso la rotazione radiofonica, gli articoli e le recensioni pubblicati sui giornali, nonché l’attività promozionale su tutti i social network (Facebook, Twitter, Instagram…), all’artista viene data la possibilità di raggiungere un pubblico più ampio per farsi strada nel panorama musicale italiano.

Di quella stessa passione per la musica nata 30 anni fa, Divinazione Milano ne fa tutt’ora la sua carta vincente, per dare rilievo ad artisti che si dedicano al proprio mestiere con altrettanta dedizione.

Per informazioni e preventivi: ufficiostampa@divinazionemilano.it Tel. 3932124576

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.