MANTOVA: SFILATA E CONCERTO PER I 90ANNI DELLA SEZIONE ALPINI MANTOVA-CREMONA

Sarà un pomeriggio dedicato alle musiche degli alpini quello di sabato 30 marzo a Mantova che ospiterà numerosi alpini provenienti da tutta la provincia e da varie province limitrofe.

festa degli apini 2019

In occasione delle manifestazioni legate al 90° anniversario di fondazione della Sezione alpini Cremona – Mantova, le penne nere mantovane, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Mantova, hanno organizzato un concerto per le vie del centro storico della fanfara alpina “Tridentina”.

La manifestazione concertistica partirà da piazza Sordello alle 15.30 per poi arrivare in piazza Martiri di Belfiore, sfilando per le vie del centro cittadino. In piazza Martiri alle 16.00 è in programma il concerto. La conclusione dell’esibizione della fanfara è prevista per le ore 17.00.

Quello di un concerto a Mantova della fanfara alpina Tridentina sarà il miglior modo – ha detto Enrico Scattolini, presidente dell’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Mantova – per festeggiare l’anniversario di fondazione della nostra Sezione, rendendo allo stesso modo omaggio alla nostra città. I cittadini sono invitati a partecipare, il concerto sarà infatti dedicato a tutti i mantovani”.

GB

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.