FASHION WEEK: L’OPULENCE EVENTS DUBAI LLC HA LANCIATO L’EVENTO DI ALTA MODA IFW ANCHE A MILANO

L’Opulence Events Dubai LLC, organizzatrice dell’International Fashion Week di Dubai, Parigi, NewYork e Londra, ha lanciato il suo evento di alta moda IFW a Milano il 23 febbraio 2019 presso il lussuoso Melia Milano Hotel – Milano, Italia. Ai dieci bravissimi designer nazionali ed internazionali è stata offerta l’opportunità di mostrare la loro ultima collezione di haute couture, abiti da festa, prêt-à-porter, caffettani, camicie, giacche di alta gamma.

All’evento hanno partecipato importanti media come Italia TV, Excellence Magazine Luxury Italy, Massimo Costa presidente di ASSOMODA Italia e molti altri ospiti di spicco del mondo della moda. All’evento hanno partecipato anche molti Influencer e blogger come Noor Talbi.

Opulence Events Dubai LLC 6

Lo spettacolo è iniziato con una performance del cantante italiano Donato Colagero. Il primo ad aprire l’evento è stato il designer di alta moda italiana Jasha Atelier, seguita dalla stilista del Marocco Salima El Boussouni che ha presentato la sua bella collezione Caftan su una canzone cantata dalla cantante Sarah B.

Opulence Events Dubai LLC 13

Il terzo show è stato aperto da due fantastici designer che hanno condiviso la rampa con Sofia Alemani dall’Italia con la sua collezione ready to wear e Giusy Donni, gioielli di alta gamma.

Ivana Todara dalla Sicilia (Italy) ha presentato la sua collezione da sposa, a cui ha fatto seguito un altro straordinario marchio italiano Scalzi e Pareati che hanno presentato la loro collezione prêt-à-porter.

Anna di Pasquy Atelier Blusahel, (Italiy) ha presentato la sua collezione Haute Couture sulla rampa, la sua collezione è stata sorprendente e ipnotizzata.

La settima mostra è stata del designer di celebrità italiano Pietro Paradisco che ha presentato i suoi caffettani insieme al designer di gioielli di alta gamma Re-Mida.

Opulence Events Dubai LLC 2

A chiudere lo spettacolo è stato nientemeno che il famoso designer statunitense Rock Starr, che ha entusiasmato il pubblico con la sua collezione di giacche maschili e femminili e di pelle.

I certificati di partecipazione sono stati assegnati a tutti i designer e alle persone che hanno contribuito al successo dello spettacolo.

Il Fondatore e Amministratore delegato e produttore degli showMs. Cheryle Dias – ha detto – che è sempre al suo meglio e incline promuovere e migliorare l’industria della moda e a riunire Fashion, Technology e Business sotto un’unica piattaforma, e dare un’opportunità a designer emergenti innovativi e di talento per iniziare la loro carriera dalla nostra piattaforma e allo stesso tempo anche per riconoscere il loro lavoro e incoraggiare il meglio dei talenti premiandoli”.

Prasanna Weerasooriya  International Fashion Week Milano 2.jpg

Prosegue Dias – “L’evento presenta attualmente un valore di PR di 1,5 miliardi di AED, Cheryle ha anche ricordato che dal momento del loro evento di lancio a Milano ha dovuto affrontare molti ostacoli nell’organizzare lo stesso, ma il duro lavoro paga sempre e l’evento è stato un grande successo, e grazie a Prasanna Weerasooriya direttore operazione opulence company che ha gestito le operazioni in Italia e Daryl & Hayden Dias che è la colonna portante degli eventi IFW per il grande successo. 

I progettisti e gli sponsor che vorrebbero entrare in contatto con il team organizzativo possono scrivere su info@opulenceeventmanagement.com

Instagram: @internationalfashionweekdubai / @internationalfashionweekparis
Facebook: International Fashion Week Dubai / International Fashion Week Parigi

(Le immagini qui riprodotte sono state fornite ad esclusivo utilizzo dell’articolo dalla Opulence Events Dubai LLC – foto: A. Frezzi – R. Meneghini – E. Peluso – S. Maltagliati – Biajie 1)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.