GONZAGA ANTIQUARIA: DOMENICA 19 MAGGIO, MOSTRA MERCATO DI ANTIQUARIATO E COLLEZIONISMO ALLA FIERA MILLENARIA

Edizione straordinaria, domenica 19 maggio dalle 7 alle 18, per la Mostra Mercato di Antiquariato “Del C’era una Volta”, l’appuntamento dedicato al collezionismo della Fiera Millenaria di Gonzaga. L’ingresso è gratuito e l’evento si terrà interamente al coperto.

Arredi d’epoca, opere d’arte, monete, francobolli e oggettistica, dal 1500 al modernariato degli anni Settanta del Novecento, sono i pezzi che si potranno trovare in fiera tra gli oltre 400 stand di operatori del settore qualificati e collezionisti privati provenienti da tutta Italia. La mostra mercato di Gonzaga, infatti, si conferma come uno degli appuntamenti più apprezzati nel Nord Italia per ampiezza dell’Offerta (sono migliaia i pezzi in vendita) e, soprattutto, qualità della merce.

Ad organizzare l’evento, in collaborazione con la Fiera Millenaria, è il Circolo Filatelico e Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, realtà attiva da oltre 30 anni nel settore dell’antiquariato, del modernariato e del collezionismo che ha guadagnato ampio riconoscimento a livello nazionale.

Quello di Gonzaga non è un appuntamento solo per collezionisti. Sono tantissime le occasioni e le curiosità d’interesse anche per un pubblico meno esperto, ma che desidera trovare pezzi originali per arredare la propria casa.

La prossima edizione della fiera antiquaria alla Millenaria si terrà il weekend del 12 e 13 ottobre.

ORARI: 19 maggio dalle 7 alle 18 INGRESSO GRATUITO

PER INFORMAZIONI: Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga

tel. 0376/58729, cell. 335/7072502

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.