MILANO – MARE CULTURALE URBANO con i live di DAVIDE FERRARIO, K CONJOG, DAYKODA, aftersalsa!

Continuano i concerti ed eventi di maggio a mare culturale urbano, il centro di produzione culturale attivo nella zona ovest di Milano, situato a pochi passi dallo Stadio di San Siro, negli spazi all’aperto della cascina del ‘600 in via G. Gabetti, 15.

Davide Ferrario_Live Fabrique Milano_Foto di Sergio Infuso (5)_b

Torna, infatti, Big Up!la rassegna dedicata alle giovani promesse e ai progetti della musica italiana e curata da Luca De Gennaro e Marco Manini. La serata in programma domani giovedì 23 maggio alle ore 21.30 (ingresso 5 €) vedrà come protagonisti Davide Ferrario, da anni attivo come producer e musicista per grandi nomi del panorama italiano; K Conjog, nome d’arte del compositore e pianista, nonché produttore di musica elettronica Fabrizio Somma; Daykoda, dietro cui si cela l’amante dei beat downtempo e atmosfere distese Andrea Gamba; e aftesalsa, la band che è stata inserita dai più rilevanti siti di critica musicale tra i nuovi artisti da tenere d’occhio per il futuro della musica elettronica italiana.

La stagione primavera 2019 di Mare culturale urbano è realizzata da mare culturale urbano con il patrocinio del Comune di Milano, con il contributo di Fondazione Cariplo, con il sostegno di Yamaha Pianos, con la collaborazione di Novara Jazz, Cernusco Jazz, Ludwing. Zona K. Media partner www.zero.eu, Radio Popolare. Sponsor tecnici L’anfiteatro verde, RE-WOOD.

Davide Ferrario_Live Fabrique Milano_Foto di Sergio Infuso (3)_bDa maggio 2016 mare culturale urbano ha realizzato oltre 300 eventi musicali e concerti facendo esibire più di 100 nuovi artisti della scena musicale italiana, ha organizzato più di 400 proiezioni dei film delle rassegne cinematografiche; e inoltre in due anni ha prodotto e ospitato più di 40 performance spettacoli teatrali, 80 laboratori per l’infanzia e 50 artisti in residenza.

Sono oltre 70.000 le persone che frequentano mare culturale urbano ogni anno.

Il calendario completo con orari, costi e dettagli di tutte le attività è disponibile su www.maremilano.org 

https://www.facebook.com/mareculturaleurbano – https://twitter.com/maremilano – https://www.instagram.com/maremilano/

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.