ASST MANTOVA – RIORGANIZZAZIONE DEI CONSULTORI NEL PERIODO FERIALE

L’ASST di Mantova con il presente comunicato tiene a precisare che ha riorganizzato temporaneamente le attività dei consultori in occasione delle ferie estive.

pazienti cronici medicina
La programmazione, relativa al periodo compreso tra il 1° giugno e il 30 settembre, è finalizzata a consentire ai professionisti le ferie e a garantire ai cittadini le cure adeguate, limitando per quanto possibile eventuali disagi.​ In particolare, su 15 consultori, si procederà alla temporanea sospensione dell’attività dei soli consultori di Roncoferraro e San Benedetto Po, con trasferimento delle prestazioni a Ostiglia e Mantova nel primo caso e a Suzzara nel secondo, in una logica di prossimità territoriale.

Per quanto riguarda i pap test, saranno soppresse le sedute del 19 giugno a San Benedetto Po e del 18 giugno a Bozzolo. Tali prestazioni, dal primo luglio, verranno spostate per il periodo in questione dai consultori di riferimento ad altri consultori, mediante opportuna comunicazione alle pazienti.

Per i consultori di Goito, Castel Goffredo, Poggio Rusco sono previste minime variazioni che riguardano i giorni di apertura, nonché una rimodulazione dell’attività, con relativo trasferimento ad altre sedi.

CARLO POMA ASST MANTOVA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.