SAN BENEDETTO PO – L’AUTORE ALESSANDRO LUNARDINI PRESENTA IL ROMANZO “IT’S ONLY ROCK ‘N’ DEVIL”

its-only-rock-n-devil.jpgSareste disposti a vendere l’anima al Diavolo in cambio della fama? Cosa comporta sottoscrivere un patto del genere?

Sabato 8 giugno alle ore 17.00 presso la Sala Consigliare di San Benedetto Po (Chiostro dei Secolari) presentazione del libro IT’S ONLY ROCK ‘N’ DEVIL di Alessandro Lunardini. Con l’autore dialoga Alice Sirico, ricercatrice presso l’Università di Parma, alla chitarra il Maetro Matteo Rigoni. 

John Spallarico, alias Johnny Sparxx, la nuova icona internazionale del rock, ha avuto l’occasione di fare la sua scelta e ora si ritrova da solo, in preda al terrore.

Deciso a rivelare al mondo il segreto del suo fulmineo successo, la rockstar si presenta ai microfoni di Radio Devil; Charlie Palakowski, il conduttore del programma radiofonico, decide di interrompere la trasmissione ma di restare in piedi tutta la notte per ascoltare, in privato, le incredibili vicende che legano Johnny Sparxx al Demonio. Scoprendo che nell’animo del rocker, segnato da eventi di certo non convenzionali, albergano sentimenti contrastanti…

Alessandro Lunardini è nato a Mantova nel 1988 e vive a Castelbelforte (MN). Ha conseguito una laurea triennale in Filologia Classica e una magistrale in Linguistica presso l’Università degli Studi di Verona. Dopo una carriera da semiprofessionista nella pallavolo e un’esperienza professionale in Australia, attualmente lavora in un hotel a quattro stelle mantovano. Il suo primo romanzo, La città senza nome (L’Erudita, 2017), si è classificato secondo al Premio “Augusta” 2018.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.