MARMIROLO – MUSICA&NATURA 2019 RISERVA NATURALE STATALE BOSCO DELLA FONTANA 23 e 29 giugno

Si rinnova anche quest’anno alla Palazzina di Caccia di Bosco della Fontana a Marmirolo l’appuntamento con la grande musica lirica.

Galeotti e Manzotti

Il Comune di Marmirolo, in collaborazione con la Nuova Pro Loco di Marmirolo, L’Associazione Culturale L’Orfeo e il Reparto Carabinieri Biodiversità di Verona, presenta infatti due straordinarie serate che vedranno protagonisti i temi indimenticabili delle più famose opere di Vivaldi e di altri grandi della lirica italiana.

Dorilla.jpg

Domenica 23 giugno alle ore 21:00, si terrà il primo spettacolo nel quale saranno impegnati nell’esecuzione di cori tratti da Dorilla in Tempe e dalla Juditha Triumphans, alternati ad arie composte da Vivaldi, il controtenore Maestro Angelo Manzotti con i cori Pomponazzo di Mantova, il coro Marino Bovi di Viadana, l’orchestra dei Colli Morenici, diretti da Marino Cavalca; il tutto verrà corredato da piccoli movimenti di figuranti in costumi bucolici realizzati da Giampaolo Tirelli.

Concorso Internazionale di Canto 2019.jpgSabato 29 giugno, invece, sempre alle ore 21:00, saranno i giovani finalisti che hanno partecipato al Concorso Internazionale di Canto 2019 al Teatro Bibiena di Mantova lo scorso 25 maggio, a ripetere le loro esibizioni nella splendida cornice naturalistica della riserva.

I promotori ringraziano il Reparto Carabinieri Biodiversità di Verona che ha permesso il realizzarsi dei due eventi e alla Nuova Pro Loco di Marmirolo che ne ha curato l’organizzazione e la logistica.

Per info e prenotazioni chiamare il 329.0273820 o il 335.6155376

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.