FONTANELLATO – AGOSTO NOSTRANO CON APERITIVO D’ARTE IN ROCCA SANVITALE, MERCATINO ANTIQUARIATO E MERCATO AMICO DELLA TERRA

Agosto padano, agosto nostrano vuol dire scegliere come scenario la corte di uno dei castelli più belli dell’Emilia-Romagna, ancora circondata dall’acqua del fossato; lasciarsi conquistare dalle meraviglie di uno mercatini dell’antiquariato più famosi del nord Italia in corso dalle 8.00 alle 19.00; inserire la visita all’Affresco del Parmigianino, una delle più belle Camere Pictae d’Italia, custodito in Rocca Sanvitale.

SEGNATI IN AGENDA DOMENICA 18 AGOSTO, a chiusura della settimana di Ferragosto, una gita da ricordare in provincia di Parma: porta il tuo sorriso per dare vita insieme agli organizzatori all’Aperitivo d’Arte in Rocca Sanvitale a Fontanellato (Parma).

APERITIVO IN CASTELLO

Qui le visite guidate diventano golose: martedì 18 agosto la visita guidata con partenza alle 17.45 si conclude con un aperitivo d’arte e bontà. Dopo essersi rigenerati gli occhi con la bellezza del castello, con lo straordinario affresco del Parmigianino che incanta, con lo stupore che suscita la Camera Ottica, il percorso si chiude con un aperitivo genuino nel loggiato del maniero.

Costo Aperitivo d’Arte 13,00 Euro a persona. La prenotazione è obbligatoria. Iat Rocca Sanvitale: 0521.829055; rocca@fontanellato.org

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.