GONZAGA – Il MUSICHIERE torna alla ribalta con la rassegna Fuori Teatro

CAMPANA.jpg

Nel teatro sotto le stelle accanto al Comunale di Gonzaga, sabato 6 luglio torna Fuori Teatro, rassegna di eventi estivi che accende con l’arte e la creatività le sere d’estate, realizzata dal Comune di Gonzaga insieme a Caffè Teatro e compagnia Staff 8 Round.

Sabato, alle ore 21.30, è in programma Il Musichiere, il glorioso quiz musicale della Rai che torna alla ribalta in un irresistibile format gonzaghese, animato dalla compagnia teatrale Staff 8 Round.  La partecipazione è gratuita.

La serata sarà preceduta dal conferimento del pubblico riconoscimento per meriti sportivi  a Giuseppe Quaglia, campione italiano individuale di bocce, categoria C, da parte della sindaca Elisabetta Galeotti.

La rassegna Fuori Teatro proseguirà mercoledì 10 luglio, alle ore 20.30, con le narrazioni, la musica e i sapori di Saturno Contro, evento con la partecipazione di Fabio Bortesi e Gloria Varini: si tratta di una cena teatrale arricchita dai racconti di amori impossibili e di eroi leggendari, le ricette a cura di Osteria Dogana e la musica di Hank & Sammy. Prenotazioni al 349/1569521

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.