MANTOVA – CURVA TE DELLO STADIO MARTELLI: TARGA COMMEMORATIVA A GUSTATO GIAGNONI

Prima dell’inizio della partita di campionato tra Mantova e Calvina, domenica 1 settembre, alle 14.00, si terrà la posa della targa di intitolazione della Curva Te a Gustavo Giagnoni. La targa verrà apposta all’ingresso del sottopasso per entrare in Curva dal lato di viale Te.

Giagnoni

 

Alla breve cerimonia di intitolazione saranno presenti, tra gli altri, il sindaco di Mantova Mattia Palazzi, l’assessore allo sport del Comune di Mantova Paola Nobis, il presidente del Mantova Calcio Ettore Masiello e il dg Gianluca Pecchini, altri rappresentanti dell’Acm e della delegazione del Centro di Coordinamento Mantova Club, il figlio di Giagnoni con famiglia, parenti e naturalmente amici e tifosi.

Tutta la cittadinanza può partecipare all’evento che è aperto al pubblico. Terminata la breve cerimonia, che durerà circa un quarto d’ora, solo chi sarà in possesso di regolare biglietto o dell’abbonamento per la Curva Te potrà rimanere nello spazio dedicato all’interno dello stadio Martelli.

Chi avrà il biglietto o l’abbonamento par altri settori dello stadio potrà, naturalmente, entrare regolarmente negli altri ingressi dedicati di accesso allo stadio.

L’intitolazione a Giagnoni della Curva Te è un omaggio che il Mantova Calcio e il Comune di Mantova, su sollecitazione dei club di tifosi affiliati al Centro di coordinamento, e in accordo con la famiglia, hanno deciso di dedicare ad uno dei personaggi più leggendari della storia biancorossa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.