I CITY ANGELS COMPIONO 25 ANNI. RADUNO DEI VOLONTARI A RIMINI SABATO 26 E DOMENICA 27 OTTOBRE

I City Angels compiono 25 anni. E festeggiano le loro “Nozze d’Argento con la solidarietà” a Rimini, dove si ritroveranno sabato 26 e domenica 27 ottobre per il loro Raduno del venticinquennale.

Raduno Rimini.jpg

I lavori del Raduno si svolgeranno sabato pomeriggio e domenica mattina in un salone concesso dal Comune di Rimini: si tratta della Sala Comunale Celle di via XXIII Settembre 1845, al numero 124. Il sabato pomeriggio sarà dedicato alla rievocazione di questi 25 anni di volontariato, mentre la domenica mattina i volontari più meritevoli verranno premiati con il “Basco d’Oro” o il “Basco d’Argento”.

Sabato sera i volontari saranno ospiti della discoteca Monamour, che per l’occasione organizza la “City Angels Night”.

mario furlan

I volontari verranno ospitati a prezzo politico nei tre hotel riminesi della famiglia Cimino, tra cui il Britannia, che ogni inverno ospita decine di senzatetto.

City Angels, volontari di strada d’emergenza, sono stati fondati a Milano nel 1994 da Mario Furlan, docente universitario di Motivazione e leadership e fondatore del Wilding, l’autodifesa istintiva e mentale. Oggi sono presenti in 19 città italiane e in due svizzere. L’età media dei volontari è 20-45 anni; oltre il 50% sono donne.

www.cityangels.it

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.