MANTOVA – ASFALTATURA IN VIA VERONA: I LAVORI SOLO DI NOTTE

martinelliContinuano gli interventi in programma nel piano asfalti del Comune di Mantova. Il nuovo tratto interessato è in via Verona tra la rotatoria con viale Poggio Reale e l’attraversamento pedonale in prossimità del numero civico 13.

I lavori si svolgeranno nelle notti di martedì 29, mercoledì 30 e giovedì 31 ottobre dalle 21 alle 7 del mattino successivo. Le operazioni di asfaltatura termineranno entro le ore 7 del 1° novembre.

“Di giorno verrà garantito il doppio senso di marcia e di notte il senso unico alternato. “I lavori in orario notturno – ha sottolineato l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Mantova Nicola Martinellinascono dalla necessità di garantire il transito dei veicoli negli orari di maggior flusso. L’intervento si rende necessario considerando lo stato di degrado del manto stradale in molti tratti della via, come peraltro segnalato più volte dai cittadini e dai commercianti”.

Nei giorni di attività del cantiere sarà allestita la segnaletica per il divieto di sosta con la rimozione coatta dei veicoli. Saranno garantiti tutti gli accessi ai passi carrai, il passaggio dei pedoni sui marciapiedi e l’accesso alle abitazioni e ai negozi.

Verrà collocata la segnaletica per dare le informazioni necessarie sulla variazione della viabilità e riguardanti il divieto di sosta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.