MANTOVA MULTICENTRE: IMPRESE E STUDENTI SI INCONTRANO PER UN CORSO DI ALTA FORMAZIONE DI COMMERCIO ESTERO

COMMERCIO ESTEROUn’occasione di incontro tra il mondo delle imprese e i partecipanti al corso di alta specializzazione in commercio estero organizzato da Mantova Export, in collaborazione con la Camera di commercio di Mantova e la sua Azienda Speciale PromoImpresa – Borsa Merci e con il patrocinio di Unioncamere Lombardia, venerdì 6 dicembre al centro congressi Mantova Multicentre “Antonino Zaniboni”.

Da fine settembre, un gruppo di 18 tra diplomati e laureati, per lo più giovani sotto i 29 anni, sta frequentando il corso della durata di 360 ore di formazione d’aula, che mira a qualificare i partecipanti per l’inserimento nelle aziende, sia per la parte commerciale export che per quella operativa di ufficio estero.

Partendo dalle esperienze positive delle precedenti edizioni, le imprese hanno  l’opportunità di valutare i profili in uscita dal corso tramite incontri individuali, della durata di 25 minuti circa, calendarizzati nell’unica giornata di venerdì 6 dicembre.

Ai fini organizzativi, per partecipare all’iniziativa, è necessario che le imprese segnalino il loro interesse entro il 25 novembre scrivendo all’indirizzo tomirotti@mn.camcom.it 

L’iniziativa è gratuita.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.