MANTOVA- CASA STINGS APRE ALLA CITTÀ. Inaugurazione del nuovo punto vendita Pompea-Stings

negozio stings.jpgIl nuovo shop Pompea apre nel cuore della città. Il prestigioso brand, main sponsor della Pallacanestro Mantovana, accende una vetrina tutta nuova con accessi da via Roma e Corso Umberto I°, in una Mantova che ha voglia di crescere e mettersi in gioco.
Pompea e Stings, un connubio importante e significativo, un legame di territorio e appartenenza per dare forma e sostanza al basket di casa nostra che sempre più cattura l’attenzione, l’interesse e l’entusiasmo degli sportivi mantovani.
Proprio per gli appassionati, i tifosi e i supporters della Pallacanestro Mantovana c’è anche un’altra bella novità: all’interno del nuovo negozio Pompea, con ingresso diretto da via Roma, ci sarà il corner autorizzato Stings, punto vendita dell’abbigliamento originale del Team Stings a marchio Errea.

stings pompea

Sarà a tutti gli effetti la nuova “Casa Stings” dove si potranno anche acquistare i biglietti delle partite interne in prevendita. Sabato mattina in occasione dell’inaugurazione si potranno conoscere gli atleti e i tecnici, scattare un selfie, avere un autografo, e trascorrere insieme un po’ di tempo!

“Casa Stings” vi aspetta già da sabato 7 dalle ore 11,00 in poi e da la possibilità a tutti quelli che faranno un acquisto di importo superiore a €. 10,00, durante la giornata di sabato, di avere un biglietto omaggio per la partita di domenica alla Grana Padano Arena contro Ravenna alle ore 18,00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.