ANDREA CARPINTERI torna in tv al Boss delle Pizze su Alice

carpinteri2Dopo il successo ottenuto con il programma “Vite da Copertine”, condotto insieme ad Alda D’Eusanio, l’attore e conduttore Andrea Carpinteri torna sul piccolo schermo tra i protagonisti de “Il Boss delle Pizze”, in onda da gennaio su Alice Tv.

Il sodalizio tra Carpinteri e la D’Eusanio è divenuto ancora più intenso ed oggi i due condividono una bella e sincera amicizia.”Grazie ad Alda ho ricominciato a credere in me stesso. Mi ha dato fiducia ed affetto, mi ha reso un ragazzo strutturato e consapevole delle mie qualità. Adesso non mi pongo più limiti!”ha dichiarato Andrea Carpinteri parlando della giornalista.

Andrea è ora pronto ad affrontare una nuova sfida, stavolta ai fornelli contro un famoso chef stellato. Sarà infatti uno dei concorrenti della nuova edizione del Boss delle pizze Vip, un talent divertente e innovativo con al centro il nostro più celebre e apprezzato prodotto culinario. Quest’anno il programma prevede la sfida tra personaggi del mondo dello spettacolo e pizzaioli stellati per la preparazione della migliore pizza gourmet.

carpinterigroup

Andrea Carpinteri è noto al pubblico per aver recitato nei film di importanti registi come Pupi Avati e Federico Moccia, ma anche per aver partecipato a serie tv molto amate come Il Commissario Rex e Che Dio ci Aiuti.

Ha voluto poi sperimentare anche altre realtà, iniziando a lavorare come autore in alcuni format tv, ma non ha mai abbandonato la sua più grande passione, il cinema:“Se dovessi tornare sul grande schermo – rivela l’attore – mi piacerebbe lavorare nuovamente con Moccia”.

carpinteri1.jpg

Andrea Carpinteri è un attore italiano di cinema e teatro, oltre che influencer, opinionista e aturore di alcuni programmi tv. Di successo. Nasce in Svizzera da genitori italiani e già in tenera età partecipa alla realizzazione di diversi spot televisivi. Si laurea in Scienze della Comunicazione e successivamente frequenta l’Accademia di Beatrice Bracco a Roma per studiare recitazione. Nella stessa città partecipa anche al corso di arti performative al Teatro Brancaccio sotto la guida del maestro Nicola Donno. Impegnato nel teatro con le opere di Luigi Pirandello (2011), e nel cinema con i registi Pupi Avati (2011) e Federico Moccia (2013), Andrea Carpinteri ha altresì all’attivo numerose partecipazioni a serie Tv come Il Commissario Rex, Affari di famiglia, Che Dio Ci Aiuti 2 e molti altri. Nel 2017 inizia una nuova avventura, per tre edizioni è il conduttore di Vite da copertina, programma Tv nel quale si racconta la vita delle star che si sono allontanate dal mondo dello spettacolo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.