FURTI E INFORTUNI SUL LAVORO A SUZZARA, BAGNOLO SAN VITO E BORGO VIRGILIO

LADRO

In Suzzara, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto nella mattinata del 13 Dicembre 2019, all’interno di un’abitazione sita in Strada Chiaviche.

Ignoti malviventi, previa la forzatura di una porta finestra posta sul retro dello stabile, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato vari monili in oro. Nella circostanza, il danno complessivo è ancora in fase di quantificazione e coperto da polizza assicurativa.

In Bagnolo San Vito, i militari della locale Stazione Carabinieri, stanno indagando su un furto avvenuto nella serata del 12 Dicembre 2019, all’interno del bar del distributore di carburanti “Tamoil” sito in Via Romana Conventino.

Ignoti malviventi, forzando la porta principale, si sono introdotti all’interno ed hanno asportato varie tipologie di tabacchi ed alcuni generi alimentari. Nella circostanza, il danno complessivo è ancora in fase di quantificazione e coperto da polizza assicurativa.

In Borgo Virgilio, i militari della locale Stazione Carabinieri, sono intervenuti nella serata del 13 Dicembre 2019 presso una ditta ubicata nella frazione di Romanore – in quanto un operaio manutentore 62enne, durante la messa a punto di un macchinario si è ferito ad un occhio ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile di Mantova. Sul posto è intervenuto anche il personale ATS Valpadana.

 Il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di emergenza di Pronto Intervento 112, per segnalare auto e/o persone sospette.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.