APERITIVO IN LINGUA CON LA DUBLIN CULTURAL EXPERIENCE A “LA BOTTEGA” DI SAN BENEDETTO PO

Dublin Cultural Experience è una nuova esperienza di apprendimento dell’inglese divertente e interattiva, in cui gli studenti lavoreranno insieme su una varietà di progetti e attività culturali. DCE si rivolge a studenti di età compresa tra 12 e 17 anni.

Aperitivo in lingua Bottega 2.jpgGenitori e ragazzi interessati ad un viaggio studio estivo in Irlanda potranno partecipare all’incontro APERITIVO IN LINGUA con la Dublin Cultural Experience; Shane e James li attenderanno Venerdì 10 gennaio 2020 dalle ore 18.00 presso La Bottega di San Benedetto Po, situata in piazza Matilde di Canossa 7.

In tale occasione, si avrà l’opportunità di scoprire la cultura gaelica, fare un aperitivo con prodotti mede in Ireland, ascoltare musica irlandese e chiacchierare con Shane e James … in English of course!

Inoltre si potranno conoscere altri progetti attivi con la DCE, come ad esempio English Summer School per ragazzi dai 9 ai 13 anni, dedicata al potenziamento linguistico (prima edizione nel settembre 2019 al Ca’Maleonte a Palidano).

L’evento è gratuito con prenotazione obbligatoria a mezzo mail studydce@gmail.com o WhatsApp a 00353877520959 Info. Davide: 346.0529929 

Aperitivo in lingua Bottega1.jpg

GB

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.