MANTOVA, IL COMUNE HA RINNOVATO FINO AL 2025 LE CONCESSIONI TELEFONICHE CON TELECOM E VODAFONE

STADIO DANILO MARTELLI MANTOVALa Giunta ha deciso di rinnovare per la durata di sei anni, fino al 31 dicembre 2025, le concessioni per gli impianti di telefonia cellulare alla società Inwit spa per conto di Telecom Italia spa degli impianti di telefonia mobile in viale Te allo stadio comunale “Danilo Martelli” e alla Vodafone Italia spa delle seguenti aree pubbliche: a Borgo Pompilio (via Albertoni), in via Vivenza e a Lunetta Frassino, presso il centro sportivo “Filippi”.

Approvato lo schema di convenzione tra il Comune di Mantova e l’Associazione Club Virgiliano per la collaborazione inerente la posizione anagrafica dei cittadini

È stato approvato lo schema di convenzione tra il Comune di Mantova e l’Associazione Club Virgiliano per la collaborazione relativa all’istruttoria della posizione anagrafica dei cittadini e alle verifiche legate al censimento permanente della popolazione dal 2020 al 2022.

Il contributo servirà per coprire le spese. Per il servizio il Comune di Mantova erogherà un contributo di 15mila euro per il 2020. Nel 2021 e 2022 il contributo verrà quantificato sulla base del numero di verifiche necessarie.

L’Associazione Club Virgiliano ha validamente supportato gli uffici comunali nell’attività di accertamento delle posizioni anagrafiche negli anni scorsi.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.