
Erano le ore 20.00 circa del 5 febbraio a Borgo Mantovano quando veniva tentato un furto presso una villetta indipendente, all’interno della quale i ladri sono entrati forzando una porta finestra, per poi dileguarsi immediatamente dopo che l’allarme è scattato, senza riuscire a sottrarre alcunché.
A Quistello poche ore più tardi, alle 00.30 di oggi 6 febbraio, degli ignoti introducendosi all’interno di un appartamento posto al secondo piano, tramite la rottura della finistra, rubavano monili in oro per un danno ancora in corso di quantificazione.
I Carabinieri invitano i cittadini a contattare, sempre, le Forze dell’Ordine tramite il numero 112 per fornire, anche in via riservata, ogni utile notizia che possa permettere di prevenire qualsiasi reato o di identificarne gli autori.