Anche per San Valentino, il Mantova Outlet Village (via Marco Biagi – Bagnolo San Vito uscita A22 Mantova Sud), da sempre attento alle esigenze della sua clientela e al territorio, organizza un evento per tutti gli innamorati che vorranno festeggiare nella prestigiosa meta dello shopping mantovano.
Venerdì 14 febbraio, nella piazza centrale del Village, si terrà l’iniziativa “#Loveisin the Village”. Per tutta la giornata verrà allestita una suggestiva installazione a tema e verranno distribuite gratuitamente oltre 1000 rose alle coppie di innamorati che avranno scelto il Village in questa giornata speciale.
Le hostess presenti distribuiranno cartoline coordinate con l’intera iniziativa, su cui i visitatori potranno scrivere un personale pensiero d’amore.
Durante tutto l’arco della giornata di venerdì sulle pagine social del Village verranno condivise le frasi e i pensieri più belli scritti dai clienti, con un recall a visitare il Village. Sarà inoltre attivo per tutti l’hastag #LoveisintheVillage.
“Da sempre al Village celebriamo le ricorrenze più sentite dalla nostra clientela, quest’anno ci è piaciuto organizzare questa operazione onlife (dimensione vitale, relazionale, sociale e comunicativa, vista come frutto di una continua interazione tra la realtà materiale e analogica e la realtà virtuale e interattiva) volta a migliorare l’experience all’interno dei Village “Land of Fashion” e a coinvolgere gli utenti – fan delle pagine Facebook e seguaci dei profili Instagram e dei siti dei singoli Village – nelle giornate precedenti, durante e dopo il giorno di San Valentino” – dichiara Sara Sirocchi, marketing manager del Village.