ANDREA BRENO di “UpGrade Hair Target” parla con EDOARDO RASPELLI: dalla carta stampata alla tv, dalle stragi alla gastronomia. Su Instagram giovedì 23

Andrea Breno Edoardo Raspelli

UpGrade Hair Target (parrucchieriupgrade.com) è un team  internazionale di parrucchieri composto da Andrea Breno, leader e  anima creativa del gruppo, Michela Tomasoni e Dino Micheletti. UpGrade, oltre a proporre collezioni moda si occupa anche di formazione tecnica e stilistica per i parrucchieri con la nuova formula “In Salone si sta Bene”.  Giovedì 23 aprile dalle ore 18:00 in diretta Instagram.

Il direttore creativo Andrea Breno, hair stylist di fama internazionale, nonché tutor nel 2017 del programma televisivo di RAI2  “Detto Fatto” condotto da Caterina Balivo, ospiterà il giornalista, conduttore televisivo e “cronista della gastronomia” Edoardo Raspelli per fare quattro chiacchiere in compagnia e parlare del suo passato.

La parola all’ex cronista di nera ( che aveva al fianco Vittorio Feltri, Massimo Donelli, Cesare Lanza, Ferruccio De Bortoli, Gian Antonio Stella, Gianni Mura: dall’omicidio di Luigi Calabresi alla strage della Stazione di Bologna),per parlare anche di radio,televisione e gastronomia, delle mode e delle tendenze della cucina e della ristorazione di oggi.
Il tutto si svolgerà giovedì 23 aprile dalle ore 18 in diretta Instagram.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.