ASST MANTOVA, DAL 3 GIUGNO RIAPERTURA DEI SERVIZI DI MEDICINA LEGALE

Mantova, 28 maggio – Dal 3 giungo riaprono anche gli uffici della Medicina Legale con nuove modalità di prenotazione e di accesso alle strutture.

telemedicina

UFFICIO INVALIDI. Potrà accedere agli uffici solo chi ha appuntamento per la visita in commissione invalidi. È necessario rispettare l’orario di convocazione e presentarsi con un anticipo di massimo 10 minuti. Non ci sarà più attività di sportello. Sul sito internet di ASST e sulla pagina Facebook sono pubblicati i numeri di telefono utili e gli indirizzi mail per chi necessita di informazioni.

AMBULATORI PER GLI ACCERTAMENTI MEDICO-LEGALI IN FORMA MONOCRATICA     

Per chi ha necessità di servizi quali il rinnovo o il rilascio di patenti di guida o nautiche, pass auto e porto d’armi, dall’8 giugno dovrà prenotare rivolgendosi unicamente al numero di telefono unico provinciale 0376435678 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 12 e il lunedì e il martedì dalle ore 14 alle ore 16.
Potrà accedere alla struttura solo chi ha appuntamento senza accompagnatori. È necessario rispettare l’orario di convocazione e presentarsi con un anticipo di massimo 10 minuti.

COMMISSIONE PATENTI

Per coloro che devono essere sottoposti a una visita presso la Commissione Medica Locale per il rinnovo o la revisione o la riclassificazione o il conseguimento o il duplicato della patente di guida e risiedono nella provincia di Mantova, dovranno prenotare scaricando i moduli sul sito di ASST Mantova e inviandoli, insieme alla documentazione richiesta, all’indirizzo prenotazione.commissionepatenti@asst-mantova.it

L’appuntamento verrà comunicato tramite mail. Potrà accedere alla struttura solo chi ha appuntamento senza accompagnatori. È necessario rispettare l’orario di convocazione e presentarsi con un anticipo di massimo 10 minuti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.